Corso di fotografia di Primo livello base Settembre 2016: incontro preliminare


26 Settembre incontro preliminare


L'autunno è alle porte e con esso sono in arrivo i nuovi corsi di fotografia, di Primo e Secondo livello base e avanzato; Photoshop con i corsi di post-produzione di livello base e avanzato; Camera oscura, con i corsi sullo sviluppo della pellicola e la stampa ai sali d'argento; e novità assoluta, corsi One to One personalizzati, per chiunque volesse specializzarsi su un singolo argomento. 
Come di consueto si comincia con il corso base, scopriamo tutti i dettagli.


Oggi 1 settembre entriamo nel mese che ci porterà (speriamo lentamente) verso l'autunno e con l'arrivo della nuova stagione ecco in arrivo un bel pacchetto di corsi pronti a soddisfare tutte le varie esigenze del sempre più numeroso e appassionato pubblico di persone amanti della fotografia e del suo mondo.
L'offerta di corsi è sempre più ampia e abbraccia sempre un più vasto raggio d'interesse - e di persone interessate -  dai corsi di fotografia sulla tecnica, a svariati livelli, a quelli sui software di photo editor (come Photoshop), passando per tutta una serie di corsi per veri intenditori (o appassionati), come i corsi di camera oscura (fotografia rigorosamente analogica), oppure lezioni (a richiesta) prettamente di carattere storico culturale dell'immagine, sulla vita e carriera degli autori - maestri della fotografia -  che hanno caratterizzato la storia della fotografia dalla metà dell'800 fino ai giorni nostri.
E come promesso, ecco in arrivo una novità di quest'anno, i corsi one to one personalizzati su singoli argomenti specifici: ad es ci si vuole specializzare sull'uso del flash? con una (o più) lezione one to one non solo si ha a disposizione due intere ore per capire ed esercitarsi, ma essendo da soli con il conduttore si possono apprendere molto più facilmente tutti i concetti e le prove pratiche che si sviluppano durante la lezione.

Insomma, ce n'è per tutti i gusti e in tutte le salse ma come sempre si comincia dalla base, e allora dal corso di Primo livello base Settembre 2016: abbiamo la data del primo incontro preliminare!!!




Lunedì 26 Settembre alle ore 19:30/20 presso la sede di Studio Uniqo a Civitanova Marche in L.go Castelfidardo 30, incontro preliminare per il corso di fotografia di Primo livello Base Settembre 2016. L'incontro non è di lezione!

Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione.

A chi è rivolto il corso di base?
Il corso di primo livello base è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo della fotografia e imparare a conoscere la propria macchina fotografica e le sue potenzialità. Un viaggio emozionante attraverso il passaggio storico dalla fotografia analogica a quella digitale, per imparare a fotografare in modo corretto, ma soprattutto per conoscere il percorso necessario a realizzare immagini emozionanti attraverso la conoscenza dei concetti fondamentali della tecnica fotografica.

Le lezioni di teoria saranno seguite da prove pratiche in studio e lavori a tema che i corsisti saranno chiamati a svolgere per tutta la durata del corso. Saranno rilasciate schede tecniche e materiale informativo.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso di primo livello base è propedeutico ai corsi di livello successivo, dove si potrà affinare l'acquisita conoscenza tecnica di base e migliorare la propria capacità di lettura delle immagini.

Durata del corso Ottobre/Novembre per un totale di otto lezioni (16 ore).
Orario di lezione: fascia pomeridiana (18/20) fascia serale (20/22) da scegliere al preliminare
Costo del corso comprensivo di tutte le spese € 170 da saldare in un'unica soluzione al termine del preliminare.



Per prenotarsi all'incontro preliminare è sufficiente compilare il modulo alla pagina Costi e Iscrizione seguendo le istruzioni che trovate nella pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

Vuoi acquistare una macchina fotografica ma non sai quale? vuoi imparare a conoscerla e ad usarla in modo corretto? vuoi stupire i tuoi amici con fotografie interessanti?
Cosa aspetti, questo è il corso che fa per te, tagliato su misura per te.
Vieni al preliminare e scoprilo con i tuoi occhi!

26 SETTEMBRE ORE 20 L.GO CASTEFILDARDO 30 CIVITANOVA MARCHE

Non fare domani quello che devi fare oggi!

Nessun commento:

Posta un commento