Corso di fotografia di Secondo livello avanzato Giu/Lug 2016

corso di secondo livello avanzato Apr/Mag 2015 foto Valentina Vannucchi

29 Giugno incontro preliminare


Mentre continuano le prenotazioni per il corso di fotografia di primo livello base giu/lug 2016, anche il corso di secondo livello avanzato giu/lug 2016 si sistema ai nastri partenza.
Si parte con l'incontro preliminare!


Mercoledì 29 Giugno 2016 alle ore 19:30/20 presso lo spazio Studio Uniqo a Civitanova Marche in l.go Castelfidardo 30, è in programma l'incontro preliminare del corso di secondo livello Avanzato Giu/Lug 2016.


In cosa consiste il corso di secondo livello e a chi è rivolto?!
Innanzitutto è rivolto a tutti coloro che hanno frequentato il corso base di Primo livello che vogliono migliorare la parte tecnica, approfondendo il loro percorso di formazione con argomenti di livello più avanzato. Perché come ricordiamo sempre: il corso base è solo il primo step.
Ma è anche rivolto a tutti coloro che già possiedono una buona padronanza della macchina fotografica - e dei principali concetti della fotografia - e vogliono migliorare il proprio modo di fotografare con lo studio sulla composizione fotografica, attraverso l'analisi dei migliori autori della fotografia, antica e contemporanea.
Avere cura di un'immagine fotografica vuol dire conoscere determinate regole compositive, acquisendo al tempo stesso la capacità di saperle trasgredire o ignorare a seconda del proprio gusto creativo.

corso di secondo livello avanzato Apr/Mag 2015 foto Maria Teresa Baffoni

Il percorso comincerà dallo studio dei Grandi Maestri della fotografia, attraverso la proiezione di foto e filmati. Per conoscerli e capire gli stili e le epoche che hanno influenzato la loro arte.

Nella parte tecnica affronteremo argomenti di livello più avanzato come il flash, analizzando l'utilità di questo prezioso strumento di lavoro sia di giorno che di notte.
E poi tanta pratica sia in studio che in esterne, con due/tre uscite in cui ci metteremo alla prova nello scatto vero e proprio.

corso di secondo livello avanzato Gen/Feb 2016 foto Samantha Ercolani


Il corso avrà una durata di otto lezioni e terminerà ai primi di Agosto (giusto prima delle ferie estive)
Costo del corso comprensivo di tutte le spese € 170.

Per prenotarsi all'incontro preliminare è sufficiente compilare il modulo alla pagina Costi e Iscrizione seguendo le istruzioni che trovate nella pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

Il corso di secondo livello Avanzato è per coloro che vogliono cominciare a fare delle foto non solo belle, ma soprattutto interessanti.




PROSSIMAMENTE:

- Corso di fotografia di Primo livello base Giu/Lug 2016: 
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Corso di fotografia di Secondo livello Avanzato Giu/Lug 2016:
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Corso di digitale e post-produzione livello Base. Dall'impostazione sulla macchina ai software di photoeditor. Tre lezioni per un totale di sei ore. Conduttore David Fazzini 

- Camera Oscura: Workshop analogico. La stampa ai sali d'argento. Una lezione in laboratorio sabato o domenica per un totale di 8 ore. Conduttore David Fazzini


Per info e prenotazioni specificando il corso al quale si è interessati.







Nessun commento:

Posta un commento