Corso di fotografia di Primo livello Base Giu/Lug 2016: incontro preliminare


27 Giugno incontro preliminare


Al via la sessione estiva del corso di fotografia di primo livello base Giu/Lug 2016le iscrizioni sono ufficialmente aperte!


Come di consueto in questo periodo della stagione, ecco al via la sessione estiva del corso di fotografia di primo livello base che avrà inizio il 27 Giugno con il primo incontro preliminare, non di lezione e terminerà ai primi di Agosto. Giusto in tempo per le ferie.

Lunedì 27 Giugno alle ore 19:30/20 presso la sede di Studio Uniqo a Civitanova Marche in L.go Castelfidardo 30, incontro preliminare per il corso di fotografia di Primo livello Base Giu/Lug 2016. L'incontro non è di lezione!

Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione.

A chi è rivolto il corso di base?
Il corso di primo livello base è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo della fotografia; un viaggio emozionante attraverso il passaggio storico dalla fotografia analogica a quella digitale, per imparare a fotografare in modo corretto, ma soprattutto per conoscere il percorso necessario a realizzare immagini emozionanti attraverso la conoscenza dei concetti fondamentali della tecnica fotografica.
La macchina fotografica e le sue potenzialità.
Le lezioni di teoria saranno seguite da prove pratiche in studio e lavori a tematici che i corsisti saranno chiamati a svolgere in tutta la durata del corso. Ai corsisti verranno rilasciate schede tecniche materiale informativo.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il corso di primo livello base è propedeutico ai corsi di livello successivo, dove si potrà affinare l'acquisita conoscenza tecnica di base e migliorare la propria capacità di lettura delle immagini.

Durata del corso luglio/prima settimana di agosto, per un totale di otto lezioni (16 ore).
Orario di lezione: fascia pomeridiana (18/20) fascia serale (20/22)
Costo del corso comprensivo di tutte le spese € 170.



Per prenotarsi all'incontro preliminare è sufficiente compilare il modulo alla pagina Costi e Iscrizione seguendo le istruzioni che trovate nella pagina: riceverete conferma via mail dell'avvenuta prenotazione.
La prenotazione è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE!!!

Se finalmente siete decisi ad imparare ad usare la vostra macchina fotografica, eccovi un estate all'insegna della fotografia!



PROSSIMAMENTE:

- Corso di fotografia di Primo livello base Giu/Lug 2016: 
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Corso di fotografia di Secondo livello Avanzato Giu/Lug 2016:
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Corso di digitale e post-produzione livello Base. Dall'impostazione sulla macchina ai software di photoeditor. Tre lezioni per un totale di sei ore. Conduttore David Fazzini 

- Camera Oscura: Workshop analogico. La stampa ai sali d'argento. Una lezione in laboratorio sabato o domenica per un totale di 8 ore. Conduttore David Fazzini


Per info e prenotazioni specificando il corso al quale si è interessati.

Nessun commento:

Posta un commento