Fine is Art: scatti d'autore


Spazio polifunzionale Studio Uniqo


A Civitanova Marche in l.go Castelfidardo 30 presso lo spazio polifunzionale di Studio Uniqo, nuova realtà del territorio marchigiano rivolta all'arte in generale con particolare attenzione al mondo della fotografia, si può ammirare la collettiva Fine is Art scatti d'autore in mostra fino all'intera giornata di domani martedì 12 Aprile. Un occasione da non perdere.


Una mostra fotografica è sempre un evento degno di attenzione e in questo caso ci piace segnalare la collettiva che è in corso d'opera presso lo spazio Studio Uniqo a Civitanova Marche in l.go Castelfidardo 30 che chiuderà al pubblico domani, martedì 12 Aprile alle ore 18.

In collaborazione con il laboratorio fotografico Center Chrome di Firenze, Studio Uniqo propone una collettiva di 19 fotografi, italiani e stranieri, di livello internazionale in un mix di colore e bianco e nero di assoluto livello culturale.
Le immagini, magistralmente stampate dal laboratorio Center Chrome, rappresentano i più ampi settori dell'immagine fotografica dove il colore di Massimo Sestini (World Press Photo 2015) si amalgama perfettamente con il bianco e nero di Romano Cagnoni, solo per restare in tema di reportage.
Ma oltre a questi ricordiamo anche Luca Canonici, Aldo Fallai, Lee Jaffe...19 autori di assolutissimo livello (consulta l'elenco completo sul sito di Studio Uniqo) in cui spicca uno scatto in bianco e nero in versione inedita, di uno dei più grandi registi della storia del cinema mondiale, ma appassionato ed esperto fotografo: Stanley Kubrick.

La mostra potrà essere visitata fino a domani alle ore 18 e l'ingresso è gratuito.
Un appuntamento da non perdere.




PROSSIMAMENTE:



- Corso di fotografia di Primo livello base Apr/Mag 2016: 
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Corso di fotografia di Secondo livello Avanzato Giu/Lug 2016:
Otto lezioni di teoria e pratica per un totale di 20 ore. Conduttori David Fazzini e Francesco Musati

- Camera Oscura: Workshop analogico. La stampa ai sali d'argento. Una lezione in laboratorio sabato o domenica per un totale di 8 ore. Conduttore David Fazzini





Nessun commento:

Posta un commento