Corso di Primo livello Sett/Ott 2015!


10 Settembre incontro preliminare


Ci siamo, il nuovo corso di Primo livello base del bimestre Sett/Ott 2015 è ai nastri di partenza e la data del primo incontro preliminare, non di lezione, è ufficiale.
Si comincia il 10 Settembre! scopriamo in dettaglio.


Con Agosto alle spalle (con la speranza che l'estate non sia ancora finita), e una tintarella a svariati livelli di colorazione, eccoci pronti a ripartire con la stagione di corsi che si apre, come di consueto, con il corso di Primo livello base bimestre Sett/Ott 2015.



La novità più importante della stagione è sicuramente legata alla nuova sede di L.go Castelfidardo al civico 30 a Civitanova Marche, che dopo non poche difficoltà comincia a prendere "forma". Prevediamo che per la fine del mese di Settembre saremo operativi, con tutte le nostre attività, almeno al 70/80%. E questa è già di per se un'ottima notizia!

Poi il nome...Corso Pratico di Fotografia di Base sta per lasciare il posto alla FotoAkkademia
Un rinnovamento radicale che non riguarderà soltanto i corsi.
Ma di questo parleremo più avanti...


Ora concentriamoci sul prossimo corso di Primo livello in partenza la prossima settimana con il primo incontro preliminare fissato per giovedì 10 Settembre alle ore 20!

Perché un primo incontro preliminare non di lezione?
Prima cosa per conoscerci meglio e poi l'occasione per esporre il programma didattico che ci accompagnerà per tutte e otto le lezioni del corso.
Inoltre, sceglieremo insieme, in comune accordo con tutti i partecipanti, il giorno settimanale (feriale) in cui svolgere la lezione, nonché la fascia oraria di lezione (pomeridiana, 18/20 o serale 20:15/22:15).



La partecipazione all'incontro preliminare è senza impegno: vi prenotate, venite al preliminare, ascoltate attentamente il programma del corso e poi decidete se iscrivervi al corso!
Qualora decideste di voler proseguire iscrivendovi al corso (cosa che noi ci auguriamo), ufficializzeremo la vostra iscrizione con il pagamento in un'unica soluzione della quota di € 170,00.

Per tutti i dettagli sul corso potete consultare il programma sul nostro blog, oppure prenotarvi all'incontro di giovedì 10 Settembre, l.go Castelfidardo 30 Civitanova Marche.
Noi vi stiamo aspettando!





PROSSIMAMENTE:

- Workshop one day di sei ore in sala posa. Argomento: Fashion, come si realizza uno shooting fotografico in studio o location con una modella professionista. Conduttore Francesco Musati.

- Corso di digitale e post-produzione livello Base. Dall'impostazione sulla macchina ai software di photoeditor. Tre lezioni per un totale di sei ore. Conduttore David Fazzini 

- Camera Oscura: lo sviluppo della pellicola. Quattro lezioni per un totale di 12 ore. Conduttore David Fazzini.

- Camera Oscura: la stampa ai sali d'argento. Quattro lezioni per un totale di 12 ore. Conduttore David Fazzini.

Per info e prenotazioni: Costi e Iscrizione specificando il corso al quale si è interessati.





Nessun commento:

Posta un commento