Corso Base Livello I° Giu/Lug 2013: le iscrizioni sono aperte

Incontro preliminare fissato per il 27 Giugno


Ci stanno arrivando richieste di iscrizione per il corso base di primo livello che è in fase di svolgimento: non possiamo inserirle in corsa, per ovvi motivi. 
Allora abbiamo deciso di iniziare un nuovo corso a partire dal 27 Giugno 2013 che terminerà nella prima settimana di Agosto.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte.


Lascia o raddoppia... "recitava" un famoso programma: noi abbiamo deciso di raddoppiare.
Mappa della sede dal casello A14 uscita Civitanova M
E così, il 27 Giugno 2013 alle 19e30, presso la nostra sede di Civitanova Marche in via Giusti, 63, si terrà l'incontro preliminare per il nuovo corso base di livello I° bimestre Giu/Lug 2013.

Il primo incontro è solo preliminare, non di lezione. Un incontro il cui unico scopo è quello di conoscere tutti i nuovi corsisti ed assolvere a tutte le questioni "burocratiche" come la compilazione dei moduli d'iscrizione, con i dati personali dei corsisti, la firma delle liberatorie, e il pagamento della quota d'iscrizione, che ricordiamo, va pagata in questa occasione e per l'intero importo.
Inoltre, cosa molto importante, decideremo insieme il giorno feriale della settimana in cui effettuare la lezione, affinché nessuno possa avere delle difficoltà a presenziare alle singole lezioni.
Le iscrizioni ufficialmente sono aperte.

Il corso base di livello I° è articolato in otto lezioni di teoria e pratica: la durata delle lezioni varia a seconda dell'argomento trattato (di solito la durata è di due ore).
Gli argomenti trattati:
Storia della fotografia, concetti di base, prove di scatto in studio, camera oscura, discussioni sui temi assegnati, elaborazione digitale (photo editor).

Per informazioni sullo staff, le finalità del corso base di livello I°, i programmi didattici e gli argomenti trattati, potete consultare le seguenti pagine del nostro blog:


Per iscriversi è sufficiente compilare l'apposito modulo alla pagina Costi e Iscrizioni: 

specificando il corso al quale si vuole partecipare (corso base), con il proprio nome, cognome e recapito telefonico.



Per maggiori informazioni potete contattare lo staff alla mail:
corsopraticodifotografiadibase@gmail.com
oppure ai numeri 334 2446643   340 0719410

Per un estate all'insegna della fotografia.








Nessun commento:

Posta un commento