14 Maggio 2012: ai nastri di partenza!

Ci siamo! con questo post comunichiamo la data ufficiale di inizio corso che partirà lunedì 14 Maggio 2012 alle ore 19e30 a Civitanova Marche (mc).


Tutti coloro che hanno dato la loro adesione, nei prossimi giorni riceveranno tramite mail il modulo d'iscrizione da consegnare al primo incontro. Vi ricordiamo inoltre che non è necessario attrezzarsi con macchine fotografiche o quant'altro perché tutto il materiale fotografico vi sarà messo a disposizione dallo staff del corso. Però, se ritenete necessario portarvi la vostra macchina fotografica, potete farlo tranquillamente.


Crediamo, fin qui, di aver fatto un buon lavoro viste le numerosissime richieste di informazioni che in poco più di due settimane sono arrivate al nostro indirizzo di posta. E siamo felici per i numerosi contatti sul blog, con le visite arrivate alla soglia delle 1000 presenze: siamo entusiasti, e vi ringraziamo tutti per l'attenzione che ci avete concesso.
Ma è solo l'inizio ragazzi, il bello viene adesso.
Il 14 Maggio inizieremo questo viaggio verso il mondo della fotografia ma il blog si arricchisce di succose novità!
In primo piano, si potrà seguire in "tempo reale" l'evolversi del corso attraverso le foto o i commenti dei corsisti stessi, che di volta in volta potranno giudicare "la qualità" del corso. E poi non mancheranno altri post sul corso come approfondimento agli argomenti di studio: nel prossimo post si parlerà di macchine fotografiche.


E' in arrivo una pagina Book, dove vi consiglieremo testi di fotografia, per conoscere i grandi maestri oppure semplicemente per migliorare il vostro bagaglio culturale e tecnico in materia fotografica.

Ci saranno poi i Consigli in pillole, una serie di post che settimanalmente pubblicheremo sul blog per aiutarvi a risolvere tutti quei piccoli problemi che s'incontrano durante la fase di scatto o di stampa, sia analogica che digitale; oppure semplicemente per dare un supporto tecnico e mettere a disposizione di tutti la nostra esperienza.

E poi tanto altro ancora ma per adesso concentriamoci sul 14 Maggio: ai nastri di partenza, si comincia! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento